Condizioni generali

Condizioni generali

1. Campo di applicazione

Per tutti gli ordini tramite il nostro negozio online da parte dei consumatori e degli imprenditori, si applicano i seguenti termini e condizioni.

I consumatori sono qualsiasi persona fisica che effettua un'operazione legale per scopi che non possono essere attribuiti principalmente alla propria attività commerciale o autonoma. L'imprenditore è una persona fisica o giuridica o una persona giuridica che agisce nell'esercizio della sua attività professionale o professionale indipendente quando è conclusa un'operazione legale.

Questi termini e condizioni si applicano anche alle future relazioni d'affari con gli imprenditori, senza dover ricorrere nuovamente a loro. Se il Contraente utilizza le Condizioni Generali e le Condizioni Generali Contraenti o Supplementali, la sua validità è contraddetta; essi diventeranno solo parte del contratto se abbiamo espressamente acconsentito ad esso.

2. Parte contraente, conclusione del contratto

Il contratto di acquisto è concluso con mirifica Srl.

La presentazione dei prodotti nel negozio online non costituisce un'offerta giuridicamente vincolante, ma un catalogo non vincolante online. Potete inizialmente collocare i nostri prodotti senza obbligo nel carrello e correggere le tue voci prima di inviare l'ordine vincolante in qualsiasi momento utilizzando l'ordine fornito per questo nell'ordine e ha spiegato i mezzi di correzione. Facendo clic sul pulsante di ordinazione, inserisci un ordine obbligatorio delle merci contenute nel carrello. La conferma della ricezione del tuo ordine sarà effettuata via e-mail immediatamente dopo l'invio dell'ordine.

Quando il contratto entra in essere con noi dipende dal tipo di pagamento scelto da voi:

pagamento

Accettiamo il tuo ordine inviando una dichiarazione di accettazione in posta elettronica separata entro due giorni, in cui ti chiamiamo il nostro conto bancario.

carta di credito

Sottoponendo il tuo ordine, anche inviare i dettagli della tua carta di credito. Dopo la legittimazione in qualità di titolare della carta legale, chiediamo alla tua società di carte di credito di avviare la transazione di pagamento e di accettare la tua offerta.

PayPal

Nel processo di ordinazione, si inoltra al sito del provider online PayPal. Qui puoi specificare i tuoi dati di pagamento e confermare le istruzioni di pagamento su PayPal. Dopo aver effettuato l'ordine nel negozio, chiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento e di accettare la tua offerta.

Denaro su pickup

Accettiamo il tuo ordine inviando una dichiarazione di accettazione in posta elettronica separata entro due giorni.

3. Lingua contrattuale, rinnovo contratto

Le lingue disponibili per il contratto sono italiano e inglese.

Conserviamo il testo del contratto e ti inviamo i dati dell'ordine ei nostri termini e condizioni per e-mail. Puoi anche leggere i termini e le condizioni in questa pagina in qualsiasi momento. Puoi visualizzare i tuoi ordini passati nel nostro login del cliente.

4. Condizioni di consegna

Oltre ai prezzi indicati sono ancora aggiunti i costi di spedizione. Puoi trovare maggiori informazioni sull'importo dei costi di spedizione nelle offerte.

In linea di principio, è possibile ritirare da Mirifica Srl, alle ore lavorative successive: previo accordo.

5. Pagamento

I seguenti metodi di pagamento sono disponibili nel nostro negozio:

pagamento

Se scegli il metodo di pagamento in anticipo, ti chiameremo il nostro conto bancario in posta elettronica separata e consegniamo le merci dopo la ricevuta di pagamento.

carta di credito

Sottoponendo il tuo ordine, anche inviare i dettagli della tua carta di credito.
Dopo la legittimazione in qualità di titolare della carta legale, chiediamo alla tua società di carte di credito di avviare la transazione di pagamento immediatamente dopo l'ordine. L'operazione di pagamento viene eseguita automaticamente dalla società di carte di credito e la tua carta viene addebitata.
Vi è un ulteriore 1,5% del prezzo di acquisto.

PayPal

Nel processo di ordinazione, si inoltra al sito del provider online PayPal. Per essere in grado di pagare l'importo della fattura tramite PayPal, devi essere registrato lì o registrarsi, autenticare con i tuoi dati di accesso e confermare le istruzioni di pagamento per noi. Dopo aver messo l'ordine nel negozio, chiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento.
L'operazione di pagamento viene effettuata automaticamente da PayPal dopo la spedizione della merce.Ulteriori informazioni saranno disponibili nel processo di ordinazione.
PayPal: 5,0% del prezzo di acquisto.

Denaro su pickup

Paghi l'importo della fattura quando prendi in contanti.

6. Prenotazione riservata

Le merci rimangono la nostra proprietà fino al pagamento completo.
Per gli imprenditori, si applica inoltre quanto segue: Ci riserviamo il diritto di proprietà della merce fino al completo riordino di tutte le richieste derivanti da un rapporto di business corrente. È possibile rivendere i beni riservati nell'attività ordinaria; eventuali richieste derivanti da questa rivendita saranno trasferite a noi in anticipo, indipendentemente dalla connessione o miscelazione delle merci riservate con un nuovo elemento, nell'ammontare dell'importo della fattura e accettiamo questa assegnazione. Rimangono autorizzati a raccogliere i crediti, ma possiamo anche raccogliere i nostri reclami, nella misura in cui non rispetti i tuoi obblighi di pagamento.

7. danni ai trasporti

Per i consumatori:
Se le merci vengono consegnate con evidenti danni al trasporto, segnalate immediatamente tali errori alla società di consegna quanto prima e contattateci immediatamente. La non conformità di una denuncia o di un contatto non ha conseguenze per i vostri reclami legali e la loro esecuzione, in particolare i diritti di garanzia.Tuttavia, ci aiutano a sostenere le nostre richieste nei confronti del vettore o dell'assicurazione dei trasporti.

Per gli imprenditori si applica quanto segue:
Il rischio di perdita accidentale e deterioramento accidentale passerà a voi non appena abbiamo consegnato le merci al trasportatore, al trasporto merci o ad altre persone o istituti che altrimenti sono tenuti a svolgere la spedizione. Tra i commercianti, l'obbligo di ispezionare e di notificare la società. Se non rispetta l'annuncio, le merci saranno considerate approvate, a meno che non sia un difetto non evidente durante l'ispezione. Ciò non si applica se abbiamo nascosto fraudolentemente un difetto.

8. Garanzia e garanzie

Salvo diversa indicazione espressamente contraria, si applica il diritto legale di non responsabilità. Per i consumatori, il termine di prescrizione per i difetti di merce usata è di un anno dalla consegna della merce.
Per gli imprenditori, il termine di prescrizione per i sinistri di difetti è di un anno dal trasferimento del rischio; i periodi di prescrizione legali per la richiesta di ricorso ai sensi di legge rimangono inalterati.
Come accordo sulla qualità delle merci, solo i nostri dati personali e le descrizioni dei prodotti del produttore, che sono state incluse nel contratto, sono valide come un accordo con la società; Non accettiamo alcuna responsabilità per dichiarazioni pubbliche fatte dal produttore o da qualsiasi altro materiale pubblicitario.
Se l'articolo fornito è difettoso, forniremo al contraente la garanzia di prima mano rimediando il difetto (rettificazione) o fornendo un elemento difettoso (consegna di sostituzione).
Le limitazioni di cui sopra e le riduzioni di scadenza non si applicano a reclami dovuti a danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o da agenti vicari

  • in caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute
  • in caso di violazione intenzionale o gravemente negligente del danno nonché di intenzioni fraudolente
  • in caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, la cui realizzazione consente la corretta attuazione del contratto inizialmente e sulla cui conformità il partner contrattuale può contare regolarmente (obblighi cardinali)
  • nel contesto di una promessa di garanzia, se concordata
  • fintanto che il campo di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto è in vigore.

Le informazioni sulle eventuali garanzie aggiuntive applicabili e sui loro termini esatti si trovano sul prodotto e sulle pagine di informazioni speciali nell'Onlineshop.

Servizio clienti: Potete rivolgervi al nostro servizio clienti per domande, reclami e reclami nei giorni lavorativi dalle 08:00 alle 18:00 sotto il numero di telefono 02 006 11 003 e via e-mail a store@mirifica.it.

9. Responsabilità

Siamo sempre responsabili senza pregiudizio per reclami dovuti a danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o da agenti vicari

  • in caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute,
  • in caso di violazione intenzionale o gravemente negligente del dazio,
  • in caso di garanzia, come concordato, o
  • fintanto che il campo di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto è in vigore.

In caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, ossia l'adempimento della corretta esecuzione del contratto e che il partner contrattuale può contare regolarmente (la responsabilità del partner contrattuale) per una lieve negligenza di noi, i nostri rappresentanti legali o agenti vicari, la responsabilità dipende dalla prevedibile responsabilità Danno che si prevede in genere di verificarsi. Inoltre, sono esclusi i diritti di risarcimento danni.

10. Risoluzione delle controversie

La Commissione europea fornisce una piattaforma per il regolamento delle controversie in linea (ODR), disponibile qui http://ec.europa.eu/consumers/odr/ .
Siamo pronti a partecipare a una procedura di conciliazione extragiudiziale presso un centro di conciliazione per consumatori.

Ministero dello sviluppo economico > Controversie di consumo

11. Disposizioni finali

Se sei un imprenditore, la legge italiana si applica.

Se sei un commerciante ai sensi del codice commerciale tedesco (Handelsgesetzbuch), una persona giuridica di diritto pubblico o di un fondo speciale pubblico, il nostro luogo esclusivo di competenza per tutte le controversie derivanti da rapporti contrattuali tra noi e voi è il nostro luogo di attività.

Versione 4.1.3 del 09-10-2017

Visto