Revoca ordini

Cancellazione

I consumatori hanno diritto di revoca di quattordici giorni.

Ritiro

Hai il diritto di revocare questo accordo entro un periodo di quattordici giorni senza motivare.

Il termine di revoca è di quattordici giorni a decorrere dalla data in cui voi o una terza parte designata, che non è il vettore, ha o ha preso possesso delle merci.

Per esercitare il diritto di revoca, dovete informarci (mirifica Srl, piazza XI febbraio 7, 29012 Caorso  PC, store@mirifica.it, telefono: 02 006 11 003 = +390200611003, fax: 02 700 446 883 = +3902700446883) della vostra decisione di revocare questo contratto con una dichiarazione chiara (p.e. una lettera inviata per posta, facsimile o e-mail). Puoi utilizzare il modulo di revoca del campione incluso, ma questo non è necessario.

Per mantenere il periodo di revoca è sufficiente inviare la notifica dell'esercizio del diritto di revoca prima della scadenza del periodo di revoca.

Conseguenze della revoca

Se revocassi questo accordo, ti pagheremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, compresi i costi di spedizione (eccetto per i costi aggiuntivi dovuti al fatto che hai scelto un diverso tipo di consegna rispetto alla consegna standard più vantaggiosa offerta da noi ) entro un termine di quattordici giorni a decorrere dalla data di ricevimento della notifica di revoca del presente contratto. Per tale rimborso, utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento utilizzati nell'operazione originale, a meno che non sia stato espressamente convenuto; in nessun caso ti verrà addebitata alcuna tassa di rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non abbiamo restituito la merce o fino a quando non avrete dimostrato di aver restituito le merci, a seconda di quale sia la prima.

Le merci devono essere restituite immediatamente o comunque entro quattordici giorni dalla data in cui ci informi della revoca del presente contratto. La scadenza è rispettata se si invia la merce prima della fine del periodo di 14 giorni. Essi sostengono il costo immediato di restituzione delle merci. Essi sono responsabili solo per qualsiasi perdita di valore delle merci se questa perdita di valore è imputabile alla gestione della merce che non è necessaria per verificare la qualità, le caratteristiche e il funzionamento delle merci.

modulo di recesso tipo

(Se vuoi revocare il contratto, compila questo modulo e lo restituisci.)

  • A mirifica Srl, piazza XI febbraio 7, 29012 Caorso  PC, store@mirifica.it, Fax: 02 700 446 883 = +3902700446883
  • Io / noi (*) revoco / revochiamo il contratto concluso da me / noi (*) per l'acquisto delle seguenti merci (*) / fornitura del seguente servizio (*):
  • Ordinato su (*) / ricevuto su (*)
  • Nome del consumatore
  • Indirizzo del (i) consumatore (i)
  • Firma del consumatore (solo in caso di comunicazione su carta)
  • data

(*) Cancellare come appropriato.

Versione 2.2.5 del 09-10-2017

Visto